Sono state momentaneamente sospese le riprese del film, funestate dal dramma all’aeroporto di Asiago, dove il pilota di un aereo storico noleggiato dalla troupe è morto dopo l’atterraggio. Oggi per tutti è semplicemente «un eroe».
Un maestro dell’aria fino all’ultimo, capace di eseguire una manovra da manuale anche in punto di morte. Renato Fornaciari, architetto con un’immensa passione per il volo, già presidente dell’Aeroclub di Trento, rimarrà una stella polare per tutti gli addetti al lavori.
L'aeroporto Romeo Sartori gli ...renderà onore con una cerimonia. Pur in preda a un malore fatale il 74enne ha condotto a terra senza un graffio il velivolo, evitando che precipitasse schiantandosi contro qualche edificio e salvando la vita al passeggero, il cineoperatore bresciano Marco Vignoni, il primo a praticargli il massaggio cardiaco purtroppo vano, dopo l’atterraggio e la repentina virata nell’erba a lato della pista.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.