menu

23.05.2022

BASSANO. FUGGONO SENZA PAGARE IL CONTO, CINQUE GIOVANI NEI GUAI

Hanno fatto come i famosi “Laureati” del film di Pieraccioni: sono scappati senza pagare il conto, e quasi certamente non era nemmeno la prima volta, vista la disinvoltura con cui hanno agito. Studenti universitari anche loro, cinque in tutto, padovani e trevigiani, tra i 20 e i 25 anni. Qualche sera fa hanno ordinato birre, stuzzichini e affettati a volontà, seduti a uno dei tavoli del pub “Sotto la Torre” di piazza Garibaldi.
Al momento di saldare il dovuto, 93 ...euro in tutto, alla cassa si sono presentati solo in due e hanno lasciato una ventina di euro. Il resto spettava agli amici, che però sono spariti poco dopo. Allibito e amareggiato il titolare, Tiziano Ferronato, che ha riferito tutto a un agente della polizia locale.
In poche ore, grazie alle telecamere di videosorveglianza, i vigili del comando di via Vittorelli sono risaliti all’automobile usata dal quintetto per arrivare a Bassano, di proprietà della nonna di uno di loro. I giovani sono stati identificati, contattati e informati della possibile denuncia che li attendeva: al che uno di loro è andato subito a saldare il conto. Si è detto pure disposto ad aggiungere 50 euro di mancia: offerta rifiutata da Ferronato, nella speranza che i ragazzi abbiano imparato la lezione.

Servizi 23 Maggio 2022

01/10/2022 Bassano Notizie

Telegiornali