menu

18.05.2022

TEZZE. MUORE ALL'IMPROVVISO A 40 ANNI, LASCIA DUE FIGLI

Sarà l'autopsia a stabilire la cause del decesso di Dario Segafredo, l'artigiano quarantenne di Tezze sul Brenta, deceduto improvvisamente in casa nella serata di lunedì. Titolare, assieme al fratello, di una ditta di arredamenti di Rosà, Segafredo è stato trovato senza vita dalla moglie Giulia che, uscita attorno alle 20,30 per una riunione alla scuola d'infanzia del figlio più grande, al suo rientro ha trovato Dario seduto sul divano, all'apparenza addormentato. Inutile si è rivelato ogni tentativo dei sanitari del ...118 di rianimarlo.
Grande tifoso del Vicenza, Segafredo lascia due figli piccoli di 5 anni anni e di appena 8 mesi.


ROSA'. RAPINA ALL'INS, “LADRI PER PAGARE LE BOLLETTE”
“Abbiamo rubato per pagare le bollette”. Si sono giustificati così, davanti al giudice, gli autori della rapina avvenuta il 21 ottobre dello scorso anno al supermercato In's di Rosà e che è costata l'arresto a Daivi Zampieri e Daniel Battistutti, rispettivamente 34 e 42 anni, entrambi rosatesi, finiti sotto inchiesta assieme alla 23enne Sofia Pellanda, accusata di ricettazione per un altro furto commesso dai due arrestati su un'auto in sosta a Curtarolo. I tre sono accusati anche del tentato furto di una Bmw a da un'abitazione di Rosà.


BASSANO. SCONTRO TRA BICICLETTE, IN DUE ALL'OSPEDALE
Spetterà alla polizia locale stabilire l'esatta dinamica dell'incidente avvenuto attorno alle 8 di questa mattina all'intersezione tra via Ognissanti e piazzetta Paolo Sesto, a Bassano, a pochi metri dalle poste centrali. Per causa ancora in corso di accertamento si sono scontrate due biciclette su cui viaggiavano una studentessa di 17 anni e un uomo di 51. L'impatto ha fatto cadere violentemente a terra entrambi i ciclisti, poi accompagnati in ambulanza al San Bassiano, per accertamenti. Le loro condizioni fortunatamente non sono preoccupanti.

Servizi 18 Maggio 2022

01/10/2022 Bassano Notizie

Telegiornali