BASKET. BASSANO, FESTA SALVEZZA E FINALI SCUDETTO UNDER
Missione compiuta, missione fortissimamente voluta. Il Bassano dei teenagers, dei minorenni sempre in campo e degli adolescenti vibranti ha conquistato una sorprendente salvezza anticipata in serie C Gold battendo nella serie con un secco 2-0 i veneziani di Mirano, favoriti nella serie dal fattore campo che però è stato radicalmente ribaltato. Non solo: dopo il successo di domenica, ieri sera l'Orange 1 ha fatto festa anche con le formazioni Under che poi sono formate dagli stessi ragazzi della prima squadra. ...L'Under 17 ha steso la quotatissima De Longhi Treviso al PalAngarano, sfida a cui si riferiscono le immagini, con un eloquente 63-46 che ha qualificato il quintetto cittadino alle finali scudetto di categoria a Mantova a fine giugno. E ancora, nei giorni scorsi l'Under 19, aveva fatto lo stesso piegando rivali di livello come la stessa Treviso e la Reyer Venezia, staccando pure lei il biglietto per le finali per lo scudo U19 in scaletta dal 6 al 12 giugno a Ragusa. Il club bassanese in un recente passato ha già conquistato uno scudetto Under 14, unica formazione dell'intera provincia ad aver vinto un titolo giovanile. Ora perà l'Orange ci riprova in categorie ancora più prestigiose, anche se piegare colossi come Olimpia Milano, Virtus Bologna, Varese o Sassari sarà complicatissimo e occorrerà un'impresa al cubo. Quanto alla prima squadra l'imperativo della prossima stagione sarà consolidare la serie C Gold poiché con la riforma dei campionati attesa da qui a un anno, nel 2023 Bassano potrebbe ritrovarsi in serie B.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.