CALCIO. BASSANO, DOPO 13 ANNI TORNA GLEREAN IN PANCHINA
Pronti per l'Ezio ter. Il Bassano ha compiuto la sua scelta: salvo stravolgimenti dell'ultima ora, in questo momento difficilmente praticabili, come anticipato 10 giorni fa su questi schermi, sarà Ezio Glerean il nuovo allenatore giallorosso la prossima stagione in Eccellenza. Per lui, voluto dal neo presidente Massimo Tolfo, amico ed ex compagno di lavoro,si tratta della terza esperienza in panchina al Mercante dopo il biennio 1991-1993 in serie D e il triennio 2006-2009 in C, senza contarere la parentesi 1985-1987 ...da calciatore in D e una C conquistata sul campo e sfumata solamente in Tribunale. Glerean, 66 anni, ormai bassanese d'adozione visto che vive qui da 37 anni, attualmente è alla Marosticense in Promozione e si sta giocando il salto di categoria, per questo l'annuncio sarà formalizzato non prima della prossima settimana. Il ruolo di Glerean sarà a 360 gradi poiché coordinerà da supervisore anche l'intero settore giovanile del Bassano con mansioni sostanzialmente da manager dentro e fuori dal campo. Contestualmente il club sta lavorando anche sul mercato provando a trattenere i pezzi pregiati del mazzo, in primis il bomberissimo Antonio Lukanovic, 10 reti solo in metà campionato che è richiesto dal Cartigliano in serie D e da diverse società di Eccellenza, tra cui il Plateola che gli ha fatto una maxi offerta. L'accordo tra il Bassano e il giocatore a restare c'è già, ora però la proposta andra formalizzata nero su bianco.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.