menu

10.05.2022

HOCKEY.

Così fa più male. Uscire dai playoff scudetto contro il Forte dei Marmi stellare col fattore campo contrario dopo una serie tiratissima risolta in 3 gare con lo stesso numero di gol segnati (9) degli avversari spiega molto dell'equilibrio in pista.
La verità è che Bassano troppo tardi ha rintracciato l'esatto assetto tattico col mnuovo coiach Viterbo. Fosse subentrato prima ora i giallorossi sarebbero ancora in lizza per lo scudo. Purtroppo l'Ubroker ha pagato a prezzo salatissimo un piazzamento in ...griglia penalizzante: il quinto posto in regular season per chi mirava dichiaratamente al podio mon può bastare. Troppi i punti persi all'inizio e, quando la situazione si è in principio raddrizzata con Nunes in panchina, il folle capitomboloin casa con Lodi sulla sirena, la seconda posizione solitaria in classifica che va a ramengo e il tracollo successivo di marzo. Impossibile rimediare a tutto ciò.
Ma quest'estate il club riparte d slancio da talune certezze: la guida in panchina da Miguel Viterbo e la rinnovata passione della curva di tifosi sin da inizio campionato, oltrechè l'entuiasmo trascinante del main sponsor Fabio Spallanzani. E i primi acquisti del portierone portoghese Francisco Veludo e del bomber del Sandrigo Alberto Pozzato sono una confortante premessa. Da implementare però cammin facendo.

Servizi 10 Maggio 2022

04/10/2022 Bassano Notizie

03/10/2022 L'EDIZIONE DI TVA BASSANO NOTIZIE DI LUNEDI' 3 OTTOBRE 2022

02/10/2022 Bassano Notizie

01/10/2022 Bassano Notizie

Telegiornali