BASSANO. “NO AL GIUDICE DI PACE NEL NUOVO TRIBUNALE”
Il giudice di pace e con esso anche lo sportello per cittadino e le imprese oltre al nuovo organismo di mediazione forense. Sono questi i servizi che, nelle intenzioni del presidente del Tribunale di Vicenza, Alberto Rizzo, potrebbero trovare casa, già dal prossimo autunno, all'interno del nuovo palazzo di giustizia di via Marinali, terminato 10 anni fa, costato 12 milioni di euro e ancora inutilizzato. Una soluzione che poco o nulla pare piacere alle minoranze bassanesi.
Già nel 2016, ...infatti, l'allora primo cittadino aveva ottenuto dal Ministero della giustizia la disponibilità a cedere la nuova struttura al comune. Ad oggi, ammette Poletto, pare ormai una vera e propria utopia continuare a pensare che il tante volte auspicato Tribunale della Pedemontana possa, un giorno, prendere vita
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.