menu

29.03.2022

HOCKEY. BASSANO SFIDA IL TRISSINO CAPOLISTA

Il ko di misura a Forte dei Marmi e domani sera subito un altro big match, stavolta al palazzo alle 20.45: la sfida alla capolista solitaria Trissino che tra parentesi è pure un sanissimo derby. L'Ubroker Bassano incassa il fuoripista in Versilia, un 5-4 però corroborato da una prestazione finalmente robusta e gagliarda dopo un mese di buio, che avrebbe meritato minimo un pareggio.
La griglia playoff ora racconterebbe di un quinto posto che non è nemmeno la cosa peggiore ...di tutte perchè col piglio manifestato nel week-end sul Tirreno, i giallorossi nel tabellone scudetto possono mettere paura a tutte quante a prescindere dal piazzamento di partenza. Intanto domani sera con la prima della classe Trissino è l'occasione per provare a rincorrere uno scalpo d'autore e blindare al contempo la quinta piazza. Ma soprattutto per confermare le certezze e il tanto di buono apprezzato in Toscana.
Aspettando la partitissima il club nel frattempo è operativo sul mercato. E dopo aver ingaggiato per la prossima stagione il coach portoghese Miguel Neves Viterbo, ha già prenotato tre rinforzi per l'estate: il portiere portoghese Francisco Veludo, 32 anni, numero uno dei lusitani del Tomar, già in Italia con Vercelli e Breganze, l'attaccante azzurro Gaston, Tonchi De Oro, 35 anni da compiere, ora al Valdagno, ma già una manciata d'anni fa al Bassano con Giudice in panchina, nonché l'attaccante Alberto Pozzato, 27 anni, uomo simbolo del Sandrigo.
Considerando che nel prossimo campionato gli stranieri saliranno a quattro, la società sta inseguendo una stella portoghese per completare il roster che potrà contare ancora su Scuccato, su capitan Amato, su Muglia, su Coy, Cancela e Nicoletti. E non più su Ambrosio e Català.

Servizi 29 Marzo 2022

04/10/2022 Bassano Notizie

03/10/2022 L'EDIZIONE DI TVA BASSANO NOTIZIE DI LUNEDI' 3 OTTOBRE 2022

02/10/2022 Bassano Notizie

01/10/2022 Bassano Notizie

Telegiornali