CORSE NELLA NEVE: “SONO MANCATI I CONTROLLI A GALLIO”
Dopo le corse clandestine del fine settimana a Gallio arriva la tirata d’orecchi all’amministrazione da parte della minoranza. Quella strada andava controllata già dal centro del paese per evitare che salissero auto senza ruote da neve o catene e bolidi da rally pronti a gare e gimkane.
Decine e decine di auto tra Gallio e le Melette fino a Campomulo. Sabato notte ci sono stati degli incidenti, auto bloccate a causa della neve e all’incoscienza di alcuni giovani che ...hanno scambiato la strada per una pista da rally. E lo stesso è accaduto anche la domenica senza che nessuno controllasse l’accesso a quella strada con auto rovesciate e fuoristrada già dal pomeriggio. Uno dei consigli dell’ex sindaco Emanuele Munari è quello di aprire un dialogo con questi giovani e valutare una via di uscita da questa situazione che possa garantire la sicurezza degli utenti.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.