Febbre, mal di testa, raffreddore e tosse, difficoltà respiratorie e anemia. Sono i sintomi dell’influenza ma anche quelli del virus che sta colpendo principalmente i bambini e che ha già causato decine di decessi in Congo. Una malattia misteriosa con i primi casi ad inizio ottobre. Un cittadino italiano che lavora in Congo è tornato in Italia con febbre e grande spossatezza. Era malato da 3 settimane. Una volta arrivato a Lucca è stato ricoverato per accertamenti ma è risultato ...negativo ai test per i virus tropicali oltre ai classici virus respiratori e influenzali.
L’Italia ha alzato il livello di allerta, con la massima attenzione su tutti i punti di ingresso e in particolare per i voli provenienti dal Congo. Le autorità locali in stretta collaborazione con quelle internazionali stanno lavorando per verificare la situazione e fornire una risposta rapida ed efficace a questo nuovo focolaio epidemico che sta colpendo il Paese.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.