CORSE E INCIDENTI, DOMENICA SERA ANCORA GARE SULLA NEVE
Scene di ordinaria follia in centro a Gallio. E’ il secondo tempo andato in scena domenica sera sulla strada delle Melette. Ma torniamo indietro. Questo video è stato messo sui social da alcuni giovani. A bordo strada le auto rimaste bloccate la sera prima. Erano almeno 70 le macchine che hanno percorso l’arteria tra Gallio e Campomulo. Alcune persone stavano cenando in un ristorante e dopo essersi attardati sono scesi a valle quando c’erano ormai più di venti centimetri di ...neve per terra. Alcuni con le ruote estive e senza catene sono rimasti bloccati. Altri con macchine da Rally lanciate come bolidi sempre su quella strada hanno fatto degli incidenti. All’una e mezza i vigili del fuoco sono intervenuti e hanno trovato una situazione difficile. I mezzi spazzaneve non avevano pulito la carreggiata e la strada era innevata. I pompieri hanno aiutato le persone a scendere e alcuni sono rimasti fino alla mattina all’interno del distaccamento per riscaldarsi. Tra le persone soccorse una donna incinta al 9° mese. E domenica sera si ripete lo stesso copione.
Un’auto è uscita di strada, una si è rovesciata proprio come raccontano i giovani che hanno girato questo video.
E sui social oggi si rincorrono i commenti, dopo il sabato sera e la domenica di scorribande. I cittadini chiedono controlli sulla strada. Agenti delle forze dell’ordine che controllino le auto in centro a Gallio e fermino coloro che non hanno le catene o gli pneumatici da neve. E nel pomeriggio parcheggiata a bordo strada un’auto ferma dopo le corse folli del sabato sera. A 35 ore dall’incidente nessuno l’ha ancora rimossa.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.