Fine della ricreazione, ora non si scherza più. Bassano-Mestre di domani alle 14.30 al Mercante mette in palio un primo pezzo di salvezza in serie D. Il Bassano fa debuttare in casa l'ex di lusso Zecchin, tecnico in panchina per una vita con gli Orange mestrini, mentre dall'altra parte, per un curioso gioco del destino, il nocchiero è Romano Perticone che ha casa e famiglia in città. Tra i giallorossi retrovia in alto mare con le assenze contemporanee degli squalificati ...Zanata e Mioni e del lungodegente Bailo. Si rivede dopo due mesi la punta Bernardello tra i convocati, mentre il nuovo regista Gianluca De Leo, arruolato in settimana dovrebbe partire titolare. I 3 punti sarebbero basilari per svoltare l'annata ma la pressione da bottino obbligato può giocare un brutto scherzo. Gli altri due rinforzi attesi in attacco arriveranno solo nei prossimi giorni, ora c'è da sterzare solo con cuore e orgoglio.
CALCIO. CITTADELLA, MISSIONE PROIBITIVA A LA SPEZIA
In serie B, domenica da mission impossible per il Cittadella di scena domani alle 15 a La Spezia sul terreno dei liguri, candidati autorevoli alla serie A e desiderosi di riscattare il ko di Palermo. Tantopiù che il Citta è alle prese con la rituale emergenza: fuori causa in retrovia lo squalificato Angeli e gli infortunati Pavan e Cecchetto, oltrechè Vita, Tessiore e Desogus, tutti ai box. Dal Canto chiede orgoglio e organizzazione per resistere all'assalto spezzino. Ma non è più tempo di tabelle: i granata per centrare il complicatissimo traguardo salvezza devono provare a strappare punti dappertutto, a prescindere dall'avversario. Sennò conservare il tesoro della categoria sarà obiettivo fuori portata.
HOCKEY PISTA: UBROKER BASSANO AL PALAZZO COL VIAREGGIO
Cinque vittorie nelle ultime sei gare, un cammino in chiara lievitazione e il quinto posto solitario, nel mirino sin dall'estate subito centrato. Ma l'Ubroker Bassano non si accontenta e vuole alzare l'asticella delle ambizioni andando all'attacco ora della quarta piazza in classifica. Per farlo però c'è da battere domani alle 18 al palazzo il solido Cgc Viareggio dell'ex Muglia e del monumento Ale Cupisti in panchina. Tra i giallorossi, quest'anno falcidiati alla voce infortuni è in forte dubbio capitan Andrea Scuccato per un guaio muscolare. Coach Ale Bertolucci punta sulla mentalità e sulla concretezza conclamata del gruppo per domare i versiliesi, aggressività difensiva e percentuali più alte in attacco per spiccare definitivamente il volo.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.