Il 2-2 interno con la Juve Stabia non può saziare il Cittadella, scivolato ora all'ultimo posto in classifica in serie B, seppur in compagnia. Il pari coi campani, un botta e risposta scandito dal vantaggio di Amatucci dal pari ospite di Candellone, sempre di testa, dal ribaltone rivale con l'eurogol in rovesciata di Folino e dal definitivo pareggio su rigore di Pandolfi, può essere un punto di ripartenza coi granata però che adesso sono tenuti a dare continutà al loro ...camminio anche se l'immediato futuro, il match domenica a La Spezia, appare francamente proibitivo. Tantopiù che le mille assenze continue e costanti del Citta non aiutano il lavoro di Dal Canto. Pure se la doppia occasione all 89' di Ravasio e il penalty non fischiato in pieno recupero restano rimpianti infiniti.
CALCIO. BASSANO, IN ARRIVO GIANLUCA DE LEO
Bassano prova a voltar pagina col mercato di riparazione e a inseguire l'obiettivo salvezza con taluni imprescindibili rinforzi. Il club, dopo l'uscita di Matteo Colombi alla Luparense e dei giovani under Mascarin e Zanella, ha dato il via libera per almeno tre addizioni importanti: un centrocampista di regia che garantisca ordine e geometrie alla manovra, un centravanti di stazza che rilevi proprio Colombi e un esterno offensivo veloce in grado di attaccare la profondità. E il primo tassello a centrocampo sarà con ogni probabilità Gianluca De Luca, 22 anni, un metro e 80 playmaker cresciuto nel vivaio dell'Inter e in D con Mestre, Dolomiti Bellunesi e Luparense. Nel 2021 De Luca è stato premiato come miglior under del campionato. In partenza è data la mezzala Alessio Forestan.
HOCKEY GHIACCIO. ASIAGO ASPETTA BOLZANO AL PALAODEGAR
Scocca l'ora del big match domani sera al PalaOdegar alle 20.30 tra l'Asiago e il Bolzano, il derby azzurro per antonomasia, la sfida clou non solo dell'Ice League ma del ghiaccio italiano da sempre. Gli altopianesi sono reduci dal ko di Klagenfurt 3-1 dopo un match tiratissimo e neanche domani sera potranno contare sugli indisponibili Gios Saracino, Tumbull e Porco, mentre Bolzano è una macchina perfetta, primo della classe e gran favorito. Ma è una classicissima senza pronostico e sulla gara secca con l'appoggio della propria gente, Asiago può vagheggiare l'impresa.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.