GALLIO. ESPLOSIONE IN VIA ECH, CANTIERE ANCORA SOTTO SEQUESTRO
Rimane ancora sotto sequestro il cantiere di via Ech a Gallio dove, lo scorso 1 ottobre, si è innescata la tremenda esplosione che ha provocato il crollo della casa in cui ha perso la vita il dottor Luigi Rossato.
Tutta l’area è stata oggetto lunedì di rilievi e perizie di vario genere predisposti dalla Procura di Vicenza che sta indagando sul disastro per determinarne le responsabilità. Presente anche il perito di parte della famiglia Rossato.
L’auspicio è che si ...arrivi presto a delle conclusioni con il dissequestro dell’area e la riapertura della strada che rimane a senso unico alternato cosa che, in vista delle feste natalizie e del conseguente intensificarsi del traffico, preoccupa l’amministrazione di Gallio.
Tutto il paese è in attesa dell’esito delle indagini e Il pensiero di sindaco e amministrazione, con l’avvicinarsi del Natale, va ancor di più alla famiglia Rossato.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.