ROANA. INFERMIERA MORTA NEL BURRONE, COLLEGHI SOTTO SHOCK
È lutto all’ospedale di Santorso per la drammatica e improvvisa perdita di Sonia Dalla Vecchia, infermiera di 51 anni, con una carriera costruita al pronto soccorso dell’Alto Vicentino, deceduta domenica dopo essere precipitata dal sentiero attrezzato che conduce alla Grotta del Popolo, in località Bisele di Roana, che nel tracciato presenta tratti anche complessi. All’origine del dramma un passo falso, poi la scivolata fatale con un volo di una ventina di metri che non ha lasciato scampo alla professionista, mamma ...di due ragazzi appena adolescenti. Sonia Dalla Vecchia lascia un grande vuoto anche tra i colleghi.
Questa mattina all’interno del pronto soccorso molti colleghi della professionista faticavano a nascondere il dolore per la perdita di una collega tanto preziosa, una colonna per la squadra del reparto emergenziale.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.