POZZOLEONE. UNA DECINA DI CASE SVALIGIATE, PAURA E RABBIA DOPO IL RAID
Dopo Rossano Veneto, Nove, Tezze e Colceresa è toccato a Pozzoleone finire nel mirino delle bande di predoni che da settimane stanno razziando l'intero vicentino. Almeno una decina i colpi messi a segno nel tardo pomeriggio di sabato. Molti in queste abitazioni a schiera di via Papa Giovanni.
In molti casi i ladri hanno agito mentre i proprietari si trovavano ancora in casa. I più fortunati sono riusciti ad accorgersi della presenza dei predoni e a metterli in fuga ...prima che riuscissero a fuggire con il bottino.
Scoperti, i quattro si sono dati alla fuga senza riuscire a portare via nulla ma facendo perdere le loro tracce.
Negli ultimi anni il Comune ha intensificato la videosorveglianza e attivato i varchi per il controllo targhe ma, purtroppo, ammettere sconsolato il primo cittadino, questo ancora non basta.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.