BASSANO. FRANCESCA MICHIELIN A SANREMO, L'EMOZIONE DI NONNA LUCIA
Quando il direttore artistico Carlo Conti ha fatto il nome di Francesca tra i 30 partecipanti al prossimo Festival di Sanremo, nonna Lucia non ha saputo nascondere la gioia e la commozione per un altro, l'ennesimo, traguardo conquistato dalla nipote. Il prossimo febbraio la cantante bassanese sarà in gara sul palcoscenico dell'Ariston per la terza volta. Dopo il debutto nel 2016 con "Nessun grado di separazione" e la partecipazione cinque anni dopo in coppia con Fedez e la loro “Chiamami ...per nome” Francesca tornerà in corsa nel Festival più amato dagli italiani.
Per festeggiare la notizia, la Michielin ha pubblicato un post sui suoi social anticipando, con la frase «Beppe andiamo a Sanremo», la possibilità che a dirigerla sul palco sia ancora una volta il maestro Vessicchio e ha rispolverato la sua proverbiale passione calcistica indossando una maglia bianconera, accanto all'immagine del mitico Michel Platini, simbolo della Juve un tempo sponsorizzata Ariston, proprio come il nome del teatro sanremese.
Ma protagonista assoluta ieri è stata soprattutto la commozione manifestata da nonna Lucia, già al centro qualche anno fa di un'altro importante annuncio: la nomination del brano “Nei tuoi Occhi” ai David di Donatello.
E chissà che proprio a Sanremo Francesca, dopo i due secondi posti delle sue prime partecipazioni non possa regalare a nonna Lucia l'emozione più grande.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.