Un'oretta circa anche vibrante e combattuta, poi di colpo lo sfacelo. Bassano senza preavviso si è piantato a Lavis incassando tre reti una dopo l'altra da una formazione ultima in classifica sino a quel momento col peggior attacco e la peggior difesa del campionato. Solo che il Bfc è sparito dal campo reagendo soltanto nei minuti di recupero con due fiammate di orgoglio: Marchori al 91' e Mioni al 93' a fissare il 3-2. I giallorossi ci hanno provato senza ...successo con un ultimo assalto ìnel minuto conclusivo a caccia di un clamoroso 3-3 ma non c'è stato verso. Risveglio colpevole e tardivo.
Adesso il nuovo tecnico Zecchin ha una settimana intera per poter incidere prima dello scontro cruciale di domenica prossima al Mercante contro il Mestre: il tempo per rimontare c'è, il torneo è ancora lungo eterno, ma i punti da rimontare per uscire dalla zona pericolo sono già 4 ed è necessario cominciare a scuotersi e a darsi una mossa. La prima soluzione è intervenire sul mercato. Intanto su quello in uscita: hanno salutato Matteo Colombi, passato alla Luparense e subito in gol e con lui gli under Mascarin e Zanella.
Arriveranno un nuovo centravanti, un esterno d'attacco e un centrocampista d'ordine, qui la speranza è riprendersi il brasiliano Paulinho lo scorso anno protagonista da queste parti, mentre la permanenza di Raicevic è a rischio. Ma soprattutto deve reagire la squadra rispondendo in campo da gruppo. Fine degli alibi e delle giustificazioni.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.