BASSANO. PAGELLE ALLE AZIENDE SANITARIE, ULSS 7 NELLA TOP TEN NAZIONALE
Settima tra le 110 aziende socio-sanitarie d’Italia. Nella classifica che ai vertici parla quasi interamente veneto (Vicenza prima, Padova terza, Belluno quarta, Venezia sesta), l’Ulss 7 Pedemontana è nella top ten, e prima in assoluto fra le realtà che non fanno perno su una città capoluogo.
Efficienza ospedaliera, cure primarie, assistenza domiciliare, prevenzione e screening: una quarantina gli indicatori utilizzati per valutare le singole Ulss da parte di Agenas, l’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali.
La graduatoria è motivo ...di soddisfazione anche per Luca Zaia. «Le difficoltà e i margini di miglioramento non mancano - ammette il Governatore - ma queste pagelle contraddicono le cassandre che predicano fake news, sostenendo che il nostro modello non è in grado di dare risposte adeguate ai cittadini».
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.