ASOLO. IL FUTURO NELLE MANI DEI GIOVANI CON L'ALBUM DELLA TRANSIZIONE ECOLOGICA
Si chiama "Album della transizione ecologica" ed è l'importante strumento didattico che aiuterà gli studenti di Asolo nel percorso di sensibilizzazione alle buone pratiche sulla sostenibilità ambientale. I bambini delle classi quarta e quinta della primaria lo hanno ricevuto grazie al progetto congiunto dell'amministrazione comunale, della Fondazione Natalina Parisotto e dell'Istituto Comprensivo.
L'Album della transizione ecologica nasce dallo stimolo della Comunità Laudato Si' di Treviso e diviene perfetto testimone di una precisa finalità educative: costruire progetti e iniziative volti ad ...aiutare i giovani che vogliano accrescere la loro preparazione culturale e sviluppare una maggiore sensibilità verso l'ambiente, per contribuire un domani ad un mondo migliore e più rispettoso dei diritti umani.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.