BASSANO. ALT AL TRAPPER SESSISTA, IL CONCERTO ADESSO E' IN BILICO
Per primo, ieri, era stato il sindaco di Pove Francesco Dal Monte a chiedere con forza l'annullamento del concerto del discusso trapper Niky Savage in programma il prossimo dicembre in una nota discoteca di Bassano. Oggi la richiesta arriva anche dal consiglio di quartiere di San Michele, zona in cui ha sede il locale destinato ad ospitare l'evento contro il quale da ieri si è registrata una levata di scudi. Troppo volgari, offensivi e sessisti i testi del trapper ...che già in passato era stato costretto a cancellare altre tappe venete dei suoi tour. Era accaduto a Castelfranco dove contro l'arrivo del cantante era sorto un comitato spontaneo di genitori e a Marghera dove la richiesta di annullamento era partita da una fondazione.
Ieri sulla questione caso era intervenuta anche l’europarlamentare Elena Donazzan. «Niky Savage insulta pesantemente le donne - le parole dell'ex assessore regionale - i contenuti dei testi sono brutali contro le donne. Questa non è espressione di un pensiero, è volgarità assoluta. È violenza». Ed oggi, come detto, contro il trapper si schiera anche il presidente di San Michele che accusa eventi come quelli in programma il 22 dicembre di causare al suo quartiere disagi insopportabili. «Accade solo con questo tipo di concerti - commenta - che si registrino atti di vandalismo ed imbrattamenti. Chiediamo a chi ha il potere di fermare questo concerto di farlo e farlo in fretta».
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.