LUSIANA CONCO. INVESTITO DA UN'AMBULANZA MUORE SUL COLPO A 43 ANNI
«L’ho ucciso. L’ho ucciso». Non si dà pace il volontario dell’associazione nazionale Carabinieri che ieri sera ha investito Vittorio Rigoni di fronte al ristorante Puffele di Lusiana Conco. Sono le 19 quando l’autista si vede il 43enne spuntare all’ultimo momento in centro strada. L’auto che lo precede è riuscita a schivarlo, ma il volontario non ha potuto evitare lo schianto perché nell’altra corsia stava sopraggiungendo un’altra auto. Un impatto tremendo. Vittorio Rigoni cade a terra a bordo strada. L’autista scende ...e cerca di rianimarlo, chiama il 118 e arrivano i soccorritori dal vicino ospedale di Asiago. Per mezz’ora tentano di praticargli il massaggio cardiaco, ma per il 43enne non c’è più niente da fare.
Vittorio Rigoni lo si vedeva spesso da quelle parti nonostante abitasse ad Asiago. La sua famiglia vive in contrada Pennar e sono i titolari della discoteca Snoopy. Ieri pomeriggio aveva telefonato ai genitori che lo andassero a prendere. Si fermava spesso nei locali della zona fino alla sera, ma domenica non ha preso nemmeno la corriera per Asiago e probabilmente ha iniziato a rincasare a piedi. Il volontario che guidava l’ambulanza aveva appena terminato il servizio alla sagra della trippa e del mandorlato a Lusiana Conco e stava riportando il mezzo dell’associazione in sede ad Asiago. Sull’episodio stanno ora indagando i Carabinieri della Compagnia di Bassano. La salma è stata portata all’obitorio di Asiago ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria che dovrà fissare la data dell’esame autoptico.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.