Un'imperdonabile leggerezza dopo un quarto d'ora costa partita e un magone grosso così al Bassano, piegato a domicilio 0-1 dai furlani del Cjarlins che hanno bollato rapido eppoi preservato il tesoro con una formazione, il Bfc, volenteroso, che si sbatte ma che costruisce pochino e concretizza ancor meno. I rientri a mezzo servizio di Luca Forte e Sbrissa migliorano il contesto ma non svoltano perché ancora fatalmente indietro di condizione.
Il centrocampo, orfano di De Carli stenta a manovrare con ...continuità e i rifornimenti per le punte sono merce rara. Solo il giovanottino Cecchin ha l'argento vivo addosso, il migliore di tutti per distacco ma viene sostituito a mezz'ora dalla fine e vai a capire il perché. Dunque subito l'erroraccio: 15', persino il capitano e leader difensivo Marchiori è meno reattivo del solito, perde palla nel cuore dell'area e Pegollo non si fa pregare per bucare Costa con lo 0-1. Bassano accusa il colpo e la reazione giunge solo al 42' con la fuga di Sbrissa e la conclusione che il portiere furlano abbranca in tuffo plastico. Nella ripresa Zattarin si gioca la carta del doppio centravanti, va dentro Colombi e proprio lui al 28' scappa via, tenta il pallonetto ma viene murato dall'uscita tempestiva di Venturini a scongiurare il pare giallorosso. Che ci provano confusamente sino al gong, Zanata tra l'altro si fa espellere nei minuti di recupero e rende il pomeriggio maledettamente più gramo.
E domenica a Lavis è già un bivio senza appello. O arriva il bottino, altrimenti intervenire sarà indispensabile, non solo necessario.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.