NOVE. AGGREDITA IN CASA DA UNA SCONOSCIUTA, ANZIANA ALL'OSPEDALE
Aggredita con calci e pugni da una sconosciuta all'interno della propria abitazione. Vittima un'anziana di 84 anni, residente a Nove, finita all'ospedale con un trauma cranico e diversi lividi.
I fatti risalgono allo scorso sabato. Attorno alle 17, racconta l'anziana, una donna si è introdotta nella sua abitazione sfondando una porta sul retro e, senza un'apparente ragione, le si è scagliata contro colpendola con pugni e schiaffi. Una violenza tale da far cadere a terra per ben 2 volte ...l'84enne. Le urla delle due donne hanno attirato l'attenzione di numerosi vicini che pensando di essere di fronte ad una discussione degenerata hanno lanciato l'allarme al 112. I carabinieri, allertati per una possibile lite tra vicini, al loro arrivo a Nove hanno trovato l'anziana ferita e con lei anche una giovane di circa 25 anni che sarebbe l'autrice dell'aggressione. Quest'ultima, da quanto finora trapelato, soffrirebbe da tempo di problemi psichici.
Dopo la lite entrambe le donne sono ricorse alle cure del pronto soccorso del San Bassiano: all'anziana è stato riscontrato un trauma cranico non commotivo giudicato guaribile in pochi giorni, la ragazza, invece, è stata trattenuta per ulteriori accertamenti legati al suo stati psicologico. Al momento in cui scriviamo non è ancora stata formalizzata alcuna denuncia nei confronti della venticinquenne che, in assenza di una querela di parte al non è perseguibile.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.