CALCIO. BASSANO RICEVE I FRIULANI DEL CJARLINS AL MERCANTE
Nel calcio di serie D ennesima sfida crocevia per il Bassano che domani pomeriggio alle 14.30 al Mercante (ingresso dal cancello di via Piave poiché la biglietteria principale è stata danneggiata dalla tempesta di vento dell'altro giorno) affronta i quotati friulani del Cjarlins che hanno solo 3 punti in più ma un'ossatura di primissima fascia. Li guida l'ex Zironelli e il Bfc sarà privo dei lungodegenti Bailo e Bernardello, oltrechè dello squalificato De Carli, tuttavia si rivedrà dopo un mese ...e mezzo almeno in panchina Luca Forte, per uno spicchio di gara finale in caso di necessità. Sta molto meglio anche l'altro pezzo pregiato Stefano Sbrissa che minimo un'ora di autonomia la garantirà. Il tecnico Zattarin chiede una prestazione di temperamento e qualità per strappare punti salvezza e uscire dalla zona calda della classifica, i Fedelissimi in collaborazione con gli alpini di Sant'Eulalia invece assicureranno il terzo tempo con castagne e vino novello. Poi bisognerà vedere con che spirito alzare i calici alle cinque della sera.
CALCIO. CITTADELLA, MATCH PROIBITIVO A BARI
In serie B viaggio proibitivo domani per il Cittadella alle 15 nel covo del lanciatissimo Bari. In crisi di risultati e classifica, il Citta deve fare i conti anche con una situazione di infermeria ai limiti: se rientrano da un lato Casolari e Negro, quest'ultimo pronto però solo per la panchina, dall'altro Dal Canto perde però in un colpo solo il portiere Maniero pizzicato a un menisco, il leader difensivo Pavan, anch'egli con un ginocchio malconcio, poi Tessiore, colpito duro a un'anca, oltrechè il veterano Vita e lo stesso Magrassi già infortunati. Inoltre Salvi è squalificato. In queste condizioni fare punti sopravvivenza in Puglia è oggettivamente complicato, tuttavia i granata devono cominciare ad andare oltre i propri limiti, sennò il cammino salvezza si trasformerà in un calvario.
HOCKEY PISTA. UBROKER BASSANO, MATCH CLOU AL PALAZZO COL FOLLONICA
Nell'hockey pista big match domani alle 18 al palazzo per l'Ubroker Bassano che riceve il solidissimo Follonica dell'ex Sergio Silva, un braccio di ferro che richiama i grandi duelli del passato con lo scudetto in palio. Qui in ballo c'è però un succosissimo quarto posto in graduatoria coi giallorossi che reduci da un filotto di quattro vittorie consecutive inseguono una difficile cinquina con un avversario di gran livello che li rincorre appena un punto più sotto. Coach Ale Bertolucci per la prima volta in stagione ha avuto l'intera squadra a disposizione in settimana anche se Pozzato, Riba e Barbieri no non sono ancora al top della condizione, è il momento di cercare il gran colpo. Da quando c'è patròn Spallanzani, mai il Bassano è riuscito a centrare cinque vittorie di fila. Un sogno ad occhi aperti.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.