BASSANO. CAVI TAGLIATI, DOPO LA FUGA DI GAS SEMAFORI KO ALL'INCROCIO
Incredibile nuovo incidente all’incrocio tra viale XI Febbario e Beata Giovanna. Dopo la fuga di gas di ieri dovuta alla rottura di un tubo del metano, oggi il cantiere per la fibra ottica è ripartito. E gli operai stavolta hanno tranciato la linea elettrica di alimentazione dei semafori, andati in tilt anche all’incrocio tra via Ca’ Dolfin e quartier Firenze. Polizia locale di nuovo costretta a intervenire per un paio d’ore. E divampa le polemica.
Una città paralizzata dal traffico, ...soccorritori costretti a rischiare la vita per ristabilire la sicurezza di via 11 febbraio e lo spettro di ciò che successe nel mese di ottobre a Gallio. Il giorno dopo la fuga di gas dovuta alla rottura di un tubo durante i lavori per la posa della fibra ottica a Bassano ci si chiede come possa essere successo. Un episodio gravissimo, secondo il sindaco Nicola Finco, un fatto che ha messo a repentaglio la sicurezza dei lavoratori, degli abitanti in un’area con diverse scuole.
A pochi metri dall’incrocio con via Beata Giovanna era in azione un macchinario con una ruota dentata che ha tranciato un tubo del gas in polietilene del diametro di sei centimetri interrato a 25 centimetri di profondità.
Interruzione di pubblico servizio è uno dei reati ipotizzati per questo incidente.
17 gli agenti della polizia locale che hanno lavorato nell’area interessata dalla fuga di gas per deviare il traffico e assicurarsi che nessuno entrasse nell’area interdetta.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.