CALCIO. BASSANO IN TRASFERTA CONTRO L'ESTE BESTIA NERA
Rilanciato dal successo scacciapensieri col Portogruaro, una vittoria che ha valorizzato la lunga serie positiva di pareggi, il Bassano insegue un altro risultato importante domani pomeriggio ad Abano alle 14.30 contro l'Este bestia nera. Lo scorso anno i padovani pur finendo alle spalle dei giallorossi in classifica, vinsero all'andata e anche al ritorno. Questa estate, in precampionato, test amichevole contro di loro e nuova vittoria Este pure lì. Insomma, una specie di ...maledizione che il Bfc vorrebbe provare a interrompere anche con un pareggio per abbandonare la zona rischio. Zattarin dovrà fare a meno dei lungodegenti Luca Forte, Bernardello in attacco e Bailo in difesa. Ma almeno ritorna in prima linea per mezz'ora di qualità Stefano Sbrissa. Lontano da casa Bassano non ha mai vinto, ci è sempre andato vicino e qui vagheggiano la pirateria salvavita proprio contro l'avversario tabù.
HOCKEY PISTA: DOMANI IL DERBY DI MONTBELLO PER L'UBROKER
Galvanizzata dall'impresona di Lodi e dalle tre vittorie consecutive, la curva ha chiamato all'adunata i tifosi domani alle 18 per la trasferta derby di Montebello, secondo impegno di fila per l'Ubroker Bassano che insegue un avvincente quanto complicato poker di successi per rimpinguare la propria classifica e capitalizzare al meglio il momento sì. Anche il Monte sta benone dopo il raid salvezza di mercoledì a Giovinazzo, pure se i giallorossi solo un'ora prima del match decideranno se schierare l'ammaccato Gerard Riba, colpito duro al volto a Lodi, suturato con 10 punti vicino all'occhio e allo zigomo e sotto massiccia terapia antibiotica. In progressiva ripresa ma non al top gli altri acciaccati Barbieri e Pozzato. Coach Bertolucci chiede mentalità e personalità per badare al sodo e fare risultato senza troppi fronzoli. Ma Montebello non mollerà nulla.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.