menu

08.11.2024

SANDRIGO. TROPPI DISORDINI E PREGIUDICATI, IL QUESTORE CHIUDE TRE BAR

Un rischio per l'ordine e la sicurezza pubblica. Per questa ragione il Questore di Vicenza ha chiuso tre locali di Sandrigo. La sospensione è stata comminata ad un bar di piazza Vittorio Emanuele e a due locali di via della Repubblica. I numerosi controlli effettuati dalle forze dell'ordine hanno permesso di scoprire la presenza frequente di persone con precedenti penali e di polizia. Dieci i giorni di chiusura imposti ai tre locali.


CITTADELLA. FIRME FALSE, CONDANNATO EX DIPENDENTE ...ETRA

Nel 2019 aveva firmato una cinquantina di pratiche a nome e all'insaputa dell'allora presidente di Etra, Andrea Levorato. Ora l'ex responsabile dell'Ufficio contenzioso crediti della multiutility, Giampietro Serraglio, è stato condannato ad un anno e 8 mesi. Le firme false erano state poste sugli incarichi affidati a sei diversi avvocati, chiamati a difendere Etra in azioni di recupero crediti. Ad accorgersi dell'accaduto era stato lo stesso presidente Levorato che aveva scoperto quasi per caso l'avvio di alcune pratiche delle quali non era a conoscenza. Ora per Serraglio, 60enne residente a San Zenone degli Ezzelini, è arrivata la condanna.


MAROSTICA/NOVE. FURTI NELLE CASE, E' ANCORA ALLARME
Resta alta l'allerta furti nel Bassanese. Dopo i colpi dei giorni scorsi nuove segnalazioni sono state fatte alle forze dell'ordine anche nelle scorse ore. Nel primo pomeriggio di oggi un individuo sospetto è stato visto aggirarsi in via Gramsci a Marostica e altre segnalazioni sono arrivate dalla zona a confine tra la città degli Scacchi e Nove, dove alcuni tentativi di effrazione erano stati evidenziati anche nei giorni scorsi.

Servizi 08 Novembre 2024

02/12/2024 Bassano Notizie

01/12/2024 Bassano Notizie

Telegiornali