menu

04.11.2024

BASSANO. DONNE TRAVOLTE IN VIA COLOMBA, INDIVIDUATO IL PIRATA DELLA STRADA

È stato individuato il pirata della strada che lo scorso martedì aveva travolto con la propria auto due donne in via Colomba a Bassano per poi fuggire senza prestare loro soccorso. Si tratta di un 53enne residente a Bassano che nella serata di giovedì si è presentato spontaneamente al comando di polizia locale di Bassano. L'uomo rischia ora un procedimento penale.


RIESE PIO X, ESCE DI STRADA CON L'AUTO: FERITA UNA DONNA

È servito l'intervento dei vigili ...del fuoco di Castelfranco Veneto per soccorrere un'anziana signora finita con la sua auto all'interno di un fossato in via Callalta, a Riese Pio X. Per cause ancora in corso di accertamento l'auto su cui viaggiava la donna ha colpito il passaggio d'ingresso di un'abitazione per poi carambolare all'interno del fossato. La donna, rimasta ferita, è stata estratta dal mezzo e affidata ai sanitari del 118. Sul posto, per i rilievi, la polizia locale.


SAN ZENONE DEGLI EZZELINI. BAZAR DELLA DROGA IN CASA, ARRESTATI DUE GIOVANI

Un bazar di droga sintetica a San Zenone degli Ezzelini. Lo hanno scoperto i carabinieri nel fine settimana. Due giovani, un italiano di 26 anni e un rumeno di 29 anni, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di una notevole quantità di sostanze stupefacenti, tra cui ketamina e Mdma.


COLPI AI BANCOMAT, I CARABINIERI INTENSIFICANO I CONTROLLI

Oltre 100 veicoli fermati e 200 persone identificate. È questo il bilancio dei controlli straordinari messi in atto dal comando provinciale dei carabinieri di Vicenza a seguito dei molteplici assalti ai bancomat messi a segno in territorio vicentino nelle ultime settimane. Nell'occasione i militari hanno installato numerosi posti di blocco a ridosso dei caselli autostradali e delle principali arterie viarie del territorio.

Servizi 04 Novembre 2024

02/12/2024 Bassano Notizie

01/12/2024 Bassano Notizie

Telegiornali