menu

01.11.2024

ENEGO. MALORE FATALE IN BICI, MUORE DAVANTI ALL'AMICO

Tragedia in tarda mattinata a Enego, nella zona di Bivio Salina. Un malore fatale ha ucciso Valerio Rossi, 64 anni, di Asiago durante un giro in bici assieme a un amico. Vano l’intervento dell’eliambulanza.
E in elicottero è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale a Treviso un altro ciclista, un 75enne di Vedelago, travolto da un’auto verso le 11 ad Asolo, in via Giorgione.
Ma sulle strade del Ponte di Ognissanti è stato uno stillicidio di incidenti. Uno, purtroppo quasi ...immancabile, a Solagna, sulla statale 47 della Valsugana, a lungo semiparalizzata dalle 10 in poi: tre i mezzi coinvolti tra cui una moto, con lunghe code e disagi per la viabilità.
A Lugo, poco prima di mezzogiorno, una 94enne è rimasta intrappolata in una Fiat 600, che si è ribaltata dopo lo schianto con una Dacia Duster finita a sua volta nel giardino di un’abitazione. I pompieri hanno liberato l’anziana, condotta al pronto soccorso come le due donne al volante delle vetture.
Si sarebbe invece allontanato a piedi abbandonando l’auto sul posto, il conducente dell’Alfa Romeo Giulietta che all’alba ha centrato il ponteggio di una casa in ristrutturazione a Monfumo: l’impalcatura compromessa dall’urto è stata poi completamente smontata.

Servizi 01 Novembre 2024

02/12/2024 Bassano Notizie

01/12/2024 Bassano Notizie

Telegiornali