menu

30.10.2024

BASSANO. TRAVOLGE DUE DONNE E FUGGE, E' CACCIA ALL'AUTO PIRATA

È caccia all'auto pirata che nel tardo pomeriggio di ieri ha travolto e ferito due donne in via Colomba a Bassano. È accaduto attorno alle 18 quando un'autovettura, al momento non ancora identificata, ha urtato violentemente un'anziana di 90 anni e la sua badante che stanno camminando a bordo strada. Un impatto talmente forte da provocare la rottura di uno dei due specchietti anteriori della macchina e il ferimento delle due donne, costrette a ricorrere alle cure del San ...Bassiano. Per l'anziana solo contusioni guaribili in pochi giorni, per la sua badante una frattura che la costringerà a riposo per una trentina di giorni.
Dopo l'investimento, l'automobilista non si è fermato a prestare soccorso, dandosi alla fuga.
Gli agenti della locale stanno visionando tutte le telecamere della zona per cercare di individuare il responsabile.
L'investitore rischia una denuncia penale per il reato di incidente stradale con fuga. Per questo il comandante suggerisce a chiunque fosse ieri alla guida dell'auto pirata di costituirsi.
Quello accaduto ieri in via Colomba non è certo un caso isolato. Sono sempre di più, infatti, gli incidenti in cui il responsabile tenta la fuga invece di fermarsi e assumersi le sue responsabilità.

Servizi 30 Ottobre 2024

01/12/2024 Bassano Notizie

Telegiornali