RITROVATO L’82ENNE SCOMPARSO, ERA SU UN BUS A VENEZIA
E’ stato ritrovato l’82enne che all’alba di lunedì era scomparso dall’abitazione della figlia a Nove. Niudo Lorenso De Oliveira intorno alle 23.30 è stato visto all’interno di un autobus a Venezia Santa Lucia. La corriera di linea aveva finito la sua corsa ma l’anziano non era sceso in nessuna fermata, così l’autista ha chiamato il 113. La polizia ha identificato l’82enne e ha avvertito i familiari. Dopo quasi 24 ore quindi è terminata l’agonia per la figlia dell’uomo e per ...il genero che lo avevano cercato per ore all’aeroporto Marco Polo di Tessera dov’era stato visto alle 11.30 di mattina mentre cercava di acquistare un biglietto per il Brasile. Niudo Lorenso De Oliveira era uscito da casa di sua figlia lunedì tra la mezzanotte e le 5. I suoi familiari si erano accorti della scomparsa all’alba e hanno avvisato i Carabinieri. L’anziano era stato visto poche ore dopo in stazione a Bassano dove aveva incontrato una coppia di brasiliani che l’avevano aiutato a prendere il treno per Mestre. Con loro era riuscito a parlare in portoghese perchè l’82enne era arrivato dal Brasile a marzo e non conosce l’italiano. In stazione era stato notato dal barista che aveva avvisato la polizia ferroviaria, ma l’anziano era già partito. Una volta arrivato a Mestre l’82enne aveva acquistato un biglietto dell’autobus per l’aeroporto di Tessera. Qui si sono perse le tracce dell’anziano fino al ritrovamento a Venezia a tarda sera.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.