menu

11.10.2024

CALCIO. SERIE B, CITTADELLA A SORPRESA ESONERA GORINI

La svolta è epocale. L'orientamento dei giorni scorsi indirizzato verso la riconferma di Gorini in panchina è stato clamorosamente ribaltato nella giornata odierna, pare dopo un prolungato confronto del club con la squadra, in particolare coi senatori dello spogliatoio.
Il tecnico è stato sollevato dall'incarico, decisione senza precedenti nella storia professionistica e non solo della società con l'idea di scuotere l'ambiente e invertire la rotta. Approfittando della pausa di campionato per le nazionali, l'allenamento odierno e quello di domani ...saranno diretti dallo storico vice Roberto Musso, ma nelle prossime ore la proprietà e il management designeranno il sostituto.
Le quotazioni di Venturato sono date al ribasso perché ai tempi non si era lasciato bene col sodalizio granata, i candidati reali sono il milanese Marco Zaffaroni, 55 anni, ex Verona e FeralpiSalò, il bassanese di Pove, Roberto Breda, stessa età, lo scorso anno alla Ternana, oppure l'ex Padova e Triestina, Massimo Pavanel, 57 anni, originario di Portograuro, quest'ultimo più defilato. Oppure un nome a sorpresa nel taschino del digì Marchetti. Con una sola necessità: il 19 ottobre svoltare al Tombolato nel match salvezza contro il Cosenza.

Servizi 11 Ottobre 2024

04/11/2024 Bassano Notizie

03/11/2024 Bassano Notizie

02/11/2024 Bassano Notizie

01/11/2024 Bassano Notizie

Telegiornali