CALCIO. SERIE B, IL CITTADELLA VA AVANTI CON GORINI
Avanti con Edo Gorini. Fedele alla sua filosofia e coerente coi propri valori che mai hanno spinto il club a sollevare dall'incarico un allenatore, il Cittadella dopo tre ko consecutivi, l'ultimo dei quali un rovinoso e clamoroso 6-1 a Reggio Emilia in casa del Sassuolo, sconfitta senza precedenti, ha deciso di confermare piena fiducia al tecnico da una vita in granata e affidare ancora a lui la risalita in classifica.
Alla base della decisione, non solo l'abitudine consolidata della società ...di risolvere al proprio interno qualunque problema attraverso la compattezza e la coesione, investendo prima sugli uomini e soltanto dopo sui professionisti - e sinora con questo modus operandi i risultati negli anni le hanno sempre dato ragione - ma anche molto più prosaicamente, la sosta di campionato per gli impegni della nazionale che consentono al Citta 15 giorni in cui lavorare proficuamente, recuperare qualche pezzo importante dall'infermeria (Negro in difesa su tutti) e soprattutto preparare al meglio la ripartenza.
All'orizzonte c'è il duello spartiacque col Cosenza al Tombolato del 19 ottobre, a tutti gli effetti uno spareggio salvezza anticipato. Quel duello dovrà sancire giocoforza il riscatto della comitiva. Un punto costituirebbe un brodino tiepido tiepido, una nuova sconfitta accompagnata da una prestazione scadente, invece, imporrebbe ai comandanti granata di intervenire senza esitazioni. Altrimenti l'ammirevole e apprezzabile coerenza di oggi diventerebbe inutile cocciutaggine.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.