menu

27.09.2024

BASSANO. PAURA PER IL LUPO, UCCISA LA CAPRA MASCOTTE DEI BAMBINI

Il lupo si avvicina alle case, esce dal bosco e percorre le strade che portano ai borghi delle frazioni di Bassano. Come in contrà San Giorgio dove giovedì un lupo è stato filmato con in bocca una preda. «La zampa anteriore in bocca a questo maledetto lupo avvistato a pochi passi da casa mia è quella di una nostra capra che giocava con i figli e i nipotini, bellissima, una regina». Sono le parole di Ruggero Todesco, residente a Valrovina ...e che da qualche tempo aveva dato la capra a un vicino. Ed è in queste colline che l’animale è stato predato.
Questo non è il primo avvitamento, ce ne sono stati in via Val Trippona, in Via Appiani. Una notizia che ha destato ulteriore preoccupazione in tutto il quartiere San Michele, dove ci sono i residenti che portano in giro il proprio cane e talvolta lo lasciano libero di correre.
«Conto che le autorità competenti facciano subito qualcosa per evitare che fatti simili abbiano a ripetersi». Continua Ruggero Todesco nel suo post su Facebook. «Intanto mi vedo costretto a tenere chiuse le nostre cinque pecore e le galline».

Servizi 27 Settembre 2024

04/11/2024 Bassano Notizie

03/11/2024 Bassano Notizie

02/11/2024 Bassano Notizie

01/11/2024 Bassano Notizie

Telegiornali