menu

26.09.2024

CALCIO. CITTADELLA, ANTICIPO BRIVIDO CONTRO IL FROSINONE

Il ricorso in appello ha premiato il Pisa che ha avuto vinta la partita a tavolino col Cittadella 0-3, un risultato che toglie un punto ai granata e li fa scalare a quota 7, al 14 posto in classifica, appena quattro lunghezze in più dalla coda della graduatoria. Il legale del club, l'avvocato Laura Dal Zuffo ha preannunciato il ricorso al Collegio di Garanzia del Coni, che è il terzo grado della giurisdizione sportiva per tutelare il pareggio conquistato sul ...campo, un 1-1, contro la capolista toscana, ma nel frattempo la squadra deve scuotersi con le sue forze e domani sera alle 20.30 nell'anticipo del Tombolato contro il Frosinone e ricominciare a correre come si deve.
I ciociari, costruiti per ritornare immediatamente in serie A dopo la retrocessione di maggio, sono incredibilmente la delusione del torneo, navigano in fondo in mezzo a una totale crisi di gioco e risultati. In caso di ko domani, salterà con ogni probabilità la panchina di Vivarini, il Frosinone è obbligato a strappare almeno un punto e guai a sottovalutare l'orgoglio di una formazione che possiede comunque valori assodati e che con una giocata è in grado di ribaltare un match.
Gorini e il suo Cittadella, tuttavia non sono nella condizione di fare sconti: recuperano Voltan e il portiere Kastrati, ancora fuori Negro e Tronchin, oltreché Casolari a centrocampo che non ha risolto il problema al dito del piede. È il momento che la gente granata si stringa attorno alla squadra, questo è un duello spartiacque, di quelli che possono sterzarti la stagione. In un senso o nell'altro.

Servizi 26 Settembre 2024

04/11/2024 Bassano Notizie

03/11/2024 Bassano Notizie

02/11/2024 Bassano Notizie

01/11/2024 Bassano Notizie

Telegiornali