menu

17.09.2024

CITTADELLA. GIOVEDI' L'ADDIO A HELEN, LA MAMMA MORTA DOPO L'INTERVENTO

Si terranno giovedì alle 16 i funerali di Helen Comin, la cinquantenne originaria di Cusinati di Rosà, deceduta lo scorso 5 settembre pochi giorni dopo un intervento chirurgico al seno. L'ultimo saluto alla donna, madre di 4 figli, sarà dato nella chiesa di Pozzetto di Cittadella, dove risiedeva con il marito, l'imprenditore Stefano Lago.
Un decesso, quello della cinquantenne, per il quale la Procura di Treviso ha aperto un fascicolo iscrivendo sul registro degli indagati i nomi di Antonio Di ...Vincenzo, il chirurgo che effettuato l'intervento al seno e dell'anestesista Fabio Toffoletto, e sul quale al momento non è ancora stata fatta piena luce. I rilievi macroscopici emersi durante l'autopsia effettuata la scorsa settimana dal medico legale Claudio Terranova non avrebbero infatti rilevato alcuna relazione evidente tra l'arresto cardiocircolatorio che ha portato alla morte della donna e l'intervento chirurgico. Per sapere con certezza cosa possa aver provocato il decesso sarà dunque necessario attendere l'esito delle analisi effettuate sui tessuti e sui fluidi della vittima, che non saranno disponibili prima di due mesi.
Intanto resta forte la commozione delle due comunità accomunate dal dramma, quella di Pozzetto che giovedì si stringerà a Sharon, Eros, Aurora e Anastasia, i figli di Helen e al nipotino Massimo, e quella di Cusinati dove la donna riposerà nel cimitero della frazione.

Servizi 17 Settembre 2024

04/10/2024 Bassano Notizie

03/10/2024 Bassano Notizie

02/10/2024 Bassano Notizie

01/10/2024 Bassano Notizie

Telegiornali