menu

13.09.2024

CALCIO. SERIE B, CITTADELLA CERCA IL DECOLLO CONTRO IL CATANZARO

Galvanizzato da una classifica corposa e rigogliosa, a un solo punto dalla vetta, il Cittadella torna al Tombolato domani pomeriggio alle 15 per ricevere il quotato Catanzaro, la rivelazione dello scorso torneo che quest'anno dopo un avvio accidentato ha ritrovato la quadra e viaggia a sole due lunghezze dai granata.
Gorini dovrà rinunciare ancora ai lungodegenti Negro e Tronchin e tra i pali all'infortunato Kastrati e al neo arrivo Voltan che si è procurato uno stiramento. In porta confermatissimo Maniero ...mentre in retrovia è guarito e recuperato Cecchetto come cambio dei centrali. Il Citta non fa bingo in casa da otto mesi, un'eternità, Catanzaro con una batteria offensiva di prima classe fa paura, ma dalla cintola in giù non è imperforabile. Occhio all'ex Pittarello, prima volta da avversario da queste parti, al pari di Cassandro.
Il bottino sancirebbe il decollo per Cittadella, ma i calabresi giocano a calcio e non fanno le barricate, da un lato aumentano i rischi ma crescono anche gli spazi per colpire e qui la ciurma di Gorini dovrà essere implacabile. È una golosa occasione per spiccare il volo. Sprecarla sarebbe delittuoso.

Servizi 13 Settembre 2024

04/10/2024 Bassano Notizie

03/10/2024 Bassano Notizie

02/10/2024 Bassano Notizie

01/10/2024 Bassano Notizie

Telegiornali