menu

12.09.2024

ROMANO. PRECIPITA DAL PALAZZO E MUORE, SUI SOCIAL DENUNCIAVA STALKING

È mistero sulle ragioni che hanno spinto un giovane di appena 23 anni di Romano d'Ezzelino a lanciarsi dall'undicesimo piano di Palazzo Europa a Padova. Una tragedia, accaduta nel tardo pomeriggio di mercoledì 11 settembre che cerca ancora spiegazioni. Attorno alle 16,30 il ragazzo, studente universitario proprio nella città del Santo era entrato nel palazzo padovano dove aveva fissato un appuntamento per un banale taglio di capelli. Un'ora dopo il giovane si trovava all'undicesimo piano dell'edificio: qualcuno l'aveva notato ...sporgersi dalla tromba delle scale.
Inutile ogni tentativo del portiere del palazzo di far desistere il 23enne che prima di lanciarsi ha pronunciato delle parole all'apparenza senza senso: «Date la tesi ai miei genitori», ha gridato prima di denunciare «Sono stato minacciato» e gettarsi nel vuoto.
Sull'accaduto, ora, sta indagando la Questura di Padova che ha ascoltato la famiglia del giovane ancora sotto shock. Sarebbero stati i genitori e la sorella ad indirizzare gli inquirenti sui profili social del 23enne dove potrebbe esserci la chiave per comprendere un gesto tanto disperato. Nelle sue storie su Instagram il ragazzo più volte aveva fatto intendere di essere stato vittima di hackeraggi e bullismo: «Non sono io, questi account falsi non sono io» scriveva il giorno precedente al suo tragico gesto. E ancora «Quanto vorrei spaccargli i denti a quello stalker ma la violenza non è per me, io faccio del bene».
Del caso, come detto, si occupa la Questura anche se, al momento non risulta che vi siano indagati per la morte del 23enne.

Servizi 12 Settembre 2024

04/10/2024 Bassano Notizie

03/10/2024 Bassano Notizie

02/10/2024 Bassano Notizie

01/10/2024 Bassano Notizie

Telegiornali