BASSANO. TUTTI IN SELLA PER IL CRITERIUM D'ALTRI TEMPI, IN BICI COME UNA VOLTA
Gli organizzatori l'hanno definito un evento ciclo goliardico ma quello del Criterium d'Altri Tempi è diventato ormai, per Bassano, un appuntamento irrinunciabile di ogni fine estate. Cinquanta le coppie di ciclisti in costume che si sfideranno in sella a biciclette realizzate rigorosamente prima del 1987 in una gara di regolarità: l'obiettivo sarà quello di percorrere i quasi tre chilometri del tracciato tra le vie del centro storico non tanto cercando di pedalare il più velocemente possibile, ma impiegando lo stesso ...tempo del compagno di avventura. Ovviamente senza poter utilizzare orologi o qualsivoglia strumento capace di facilitare l'impresa.
Tanti i premi in palio: oltre al criterium anche il premio eleganza, quello lontananza, giovani d'altri tempi e poi la maglia nera riservata agli ultimi e quella rosa per la migliore coppia femminile.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.