Buona la prima? Mica tanto. Buona per 70 minuti abbondanti, nei quali Bassano era avanti 1-0 sul campo dei bergamaschi del Caravaggio grazie alla rete del diciottenne Bernardello al 29' del primo tempo. Poi nella ripresa il portiere lombardo ha negato il 2-0 ai giallorossi e negli ultimi 20 minuti scarsi un ingenuo rigore ha propiziato il pari del Caravaggio con l'argentino Reinero e poco dopo un'inzuccata onestamente da applausi del neoentrato Pilenga ha firmato il sorpasso degli orobici. Bassano ...si è catapultato in avanti alla ricerca del pari, ha creato anche un paio di nitide opportunità, ma una di queste è stata fallita clamorosamente a un metro dalla porta. Morale: quest'anno per il Bfc ci sarà da soffrire enormemente per centrare l'obiettivo salvezza, il livello del campionato si è alzato ed è necessario resettare dimenticando l'esaltante cavalcata dello scorso anno sino al podio e alla finalissima playoff. Meglio dirlo e saperlo prima. E' il momento per i tifosi e per chi trepida per questi colori di stringersi attorno alla squadra, ogni punto quest'anno è una conquista. E ora domenica debutto al Mercante, ancora con una formazione bergamasca, il lanciatissimo Villa Valle. Si archivia la giornata dispari di ieri, ma sblocchiamo quota zero che è un brutto vivere e pure un brutto vedere.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.