CALCIO. BASSANO, ADDIO COPPA: ORA SUBITO TESTA AL CAMPIONATO
Fuori dalla Coppa Italia, beffati al 90'. Ma guai a lacrimare un solo attimo per questo 2-1. Diciamo le cose come stanno: in serie D la Coppa Italia non conta un fico secco, è solo un prolunngamento della preseason e nulla più. Il campionato invece no, il campionato conta tantissimo, anzi è l'unica cosa che conta e quello comincia soltanto domenica a Caravaggio, nella Bergamasca. E la Coppa conta ancor meno quest'anno in un torneo di D infarcito di addirittura ...6 turni infrasettimanali, manca solo intasare il calendari con altre gare di Coppa.
Dunque come ci arriva Bassano a questo appuntamento di esordio? Con le confortanti note che giungono da Filip Raicevic, il centravanti montenegrino in gol l'altroieri, in chiara lievitazione di condizione e in costante crescita dopo il serio infortunio di un anno e mezzo fa. Tornasse a essere la punta vista in B e in C, i giallorossi farebbero l'affare dell'estate.
Per domenica in campionato sono annunciati i rientri del difensore centrale Stefanelli, della punta Colombi e dell'Under Bergamo e inoltre il club tornerà sul mercato poiché il jolly nigeriano Yahaya non è tesserabile entro i tempi previsti e la società rincorre un centrocampista di qualità da ingaggiare già nei prossimi giorni. La squadra è un cantiere aperto e lo sarà sino alla fine del mercato il 16 settembre. Ma intanto il campionato comincia adesso e lì c'è da andare assolutamente a punto.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.