MAROSTICA. VALLONARA CONTRO L'ANTENNA, IL SINDACO CHIEDE NUOVI PARERI
L’amministrazione chiederà ulteriori pareri ad Arpav, al servizio forestale e all’Ulss per la vicinanza di una comunità alloggio.
È l’impegno preso dal sindaco di Marostica Matteo Mozzo nell’incontro con i residenti di Vallonara, allarmati per l’imminente arrivo di un’antenna per la telefonia 5G lungo la provinciale 71, tra via Consagrollo e via Ca’ Brusà, in mezzo alle case. Un nuovo ripetitore su un traliccio alto oltre 30 metri: preoccupa l’impatto sul paesaggio, oltre che l’incognita elettrosmog.
Più di duecento le ...firme raccolte, per dire no all’installazione nell’area che la compagnia telefonica ha affittato da un privato. Il Comune, del resto, non ha spazi pubblici da offrire in zona. Il sindaco parlerà intanto con il proprietario del terreno: non è l’unico abitante della frazione a essere stato contattato da Iliad.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.