BASSANO. "PREZIOSA SEMPRE", TORNANO A SFILARE LE PAZIENTI ONCOLOGICHE
Ritrovare la propria bellezza, riscoprire sé stesse e la propria femminilità anche nella malattia. È questo, da sempre, il potere delle sfilate di moda organizzate dall'associazione oncologica San Bassiano che dallo scorso anno affianca al Defilè della moda una nuova esperienza: quella della sfilata con gli abiti realizzati dalle stesse pazienti.
“Preziosa sempre” il titolo dell'appuntamento in programma il prossimo giovedì alle 20,30, nato dall'idea di una delle donne seguite dall'associazione.
Prima mani laboriose in sartoria, poi bellissime modelle ...in passerella, 24 pazienti sfileranno dunque indossando i capi da loro stesse realizzate e adornate da splendide corone di fiori di carta nate dalla fantasia di Tobia Girardi. E con loro ci saranno anche due assessori comunali, Giada Pontarollo e Francesca Busa. Location per l'evento sarà la scalinata della Pieve di Campese trasformata per una notte in una sorta di Trinità dei Monti.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.