CALDO, PICCO DI ACCESSI AL PRONTO SOCCORSO E DUE COLPI DI CALORE
36,6 gradi di massima rilevata nella centralina Arpav di Rosà martedì alle 15 e questa notte la temperatura non è mai scesa sotto i 23 gradi. Il caldo tropicale continua ad avanzare nel bassanese, ormai sono 38 i giorni in cui le temperature massime non sono mai scese sotto i 30 gradi. E a causa di questa ondata di calore c’è stato anche un picco di accessi al pronto soccorso.
Si tratta di un muratore che è arrivato in ...pronto soccorso disidratato e con tutti i sintomi del colpo di calore ed è stato tenuto in osservazione. Il secondo caso riguarda un ciclista che è rimasto sotto il sole per troppo tempo senza idratarsi e curarsi. Una volta arrivato in ospedale è stato tenuto in osservazione intensiva e poi dimesso. Ecco quali sono i sintomi che devono far preoccupare una persona colpita da colpo di calore e quando è bene che si rivolga al pronto soccorso.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.