CALCIO. BASSANO, COLLAUDO CON LA FOOTBALL VALBRENTA
Mattinata di lavoro quella di domani per il Bassano che sul terreno di Pove alle 10.45 sosterrà la tradizionale amichevole di ogni santa estate (e spesso anche di ogni pausa natalizia) contro la Football Valbrenta, immancabile collaudo di ogni preseason. I giallorossi sinora hanno ben figurato nei test contro l'Arzignano e il Cittadella, realtà professionistiche che hanno dovuto sbattersi e sudare anzichenò per piegare il Bfc, quindi hanno sconfitto la Godigese, realtà rampante dell'Eccellenza, per 1-0 con rete di Raicevic, ...un soggetto che quando sta bene là davanti sposta gli equilibri. Ora il galoppo con la Valbrenta non solo per registrare una volta di più la fase difensiva già apprezzata nelle prime uscite, ma anche per veder sviluppati i primi principi offensivi da far lievitare quanto prima. Detto che tecnico e proprietà hanno ribadito una volta di più come il vero obiettivo è quello di essere pronti per la prima di campionato di serie D, l'8 settembre in esterna coi bergamaschi del Caravaggio e non prima. Nel frattempo, come vi avevamo anticipato 10 giorni fa, il Bassano ha ufficializzato l'arrivo di Matteo Mascarin, 19 anni, veneziano, terzino di fascia mancina l'ultimo anno all'Arzignano e in precedenza nelle giovanili di Bologna e Cittadella. Ora manca solo il sì del veterano di centrocampo 31enne, il cassolese Massimiliano Busellato, giocatore dall'illustre profilo per chiudere il cerchio e magari trovare pure la quadra.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.