ECOPIAZZOLA: “TENTATIVO ALLA FINCATO ALTRIMENTI RIMANE IN VIA COGO”
E’ lapidario il sindaco di Bassano sulla questione compattatore a San Vito. Il 3 giugno, spiega il primo cittadino, 4 giorni prima del voto, Elena Pavan ha scritto una lettera in cui diceva di aver sospeso la realizzazione dell’ecopiazzola. Ma a questa lettera non erano seguite delibere di giunta che bloccassero i lavori. In ballo c’erano i 300mila euro concessi dal Consiglio di Bacino dei Rifiuti attraverso il Pnrr. Ora il comune sta cercando di trovare una soluzione a via ...Cogo, tenendo presente che quei contributi non possono essere persi.
L’ecopiazzola deve essere realizzata e rendicontata entro la fine di quest’anno, pena la perdita dei contributi.
In questi mesi il sindaco ha collaborato con l’assessore all’ambiente Andrea Viero e con altri componenti della giunta dialogando con il consiglio di quartiere. Ora bisognerà vedere cosa sarà possibile fare in questo mese.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.