Bassano Notizie del 03.08.2024 TG Completo
ASSALTO NELLA DITTA ORAFA: “VISITATI DAI LADRI 7 VOLTE IN 3 ANNI” Mentre proseguono le indagini dei carabinieri sull'assalto effettuato nella ditta orafa Di.Bi di Cassola, per il titolare questo è il momento della conta dei danni, e la cifra è a 5 zeri E prima dell'assalto dell'altra notte i ladri avevano visitato la ditta orafa di cassola altre 7 volte in meno di 3 anni L'imprenditore vince la rassegnazione a quanto accaduto grazie alla forza che trova nel suo lavoro Dal titolare un messaggio per i ladri, ma soprattutto una raccomandazione per i colleghi
ABBANDONA ETERNIT IN STRADA, DENUNCIATO 59ENNE BASSANESE Ha raggiunto una zona collinare del Comune di Valbrenta poi dal suo furgone ha scaricato un grosso quantitativo di amianto e l'ha abbandonato a bordo strada, in una zona collinare della frazione di San Nazario a pochi passi dalle abitazioni e dalla statale 47. Il responsabile dell'abbandono di rifiuti pericolosi pensava di averla fatta franca, e invece è stato incastrato dagli agenti della polizia locale Bassanese, con un'indagine lampo
CENTRI ESTIVI: “VERIFICHEREMO CHE AUMENTINO I FONDI NEL 2025” Questione centri estivi. Le minoranze hanno presentato una mozione per aumentare i fondi per le famiglie. Mozione approvata in consiglio comunale. Ora le minoranze monitoreranno che nel bilancio vengano stanziati più fondi.
ATLETICA. E' ARRIVATO IL MOMENTO DI REBECCA SARTORI NEI 400 OSTACOLI
AFA QUANTO CI COSTI: I CONDIZZIONATORI ACCESI FANNO SALIRE LE BOLLETTE Le temperature roventi fanno impennare le bollette dell'energia elettrica. In molti per riuscire a sopravvivere alla calura scelgono di accendere i condizionatori, ormai presenti in 7 case su 10, e le bollette salgono
LAVORI ALLA FERROVIA, TAGLIATI I TRENI PER MESTRE Niente treni nelle ore centrali della mattina da Bassano a Mestre. Lunedì inizierà un’odissea per i viaggiatori che si troveranno con la linea per Venezia interrotta dalle 9.30 alle 12.30 per interventi di manutenzione infrastrutturale da parte di Rete Ferroviaria Italiana. L’ultimo treno utile di mattina da Bassano a Mestre sarà quello in partenza alle 8.21 con arrivo alle 9.21, appena prima che scatti lo stop alla circolazione. Dopo pranzo si potrà raggiungere Venezia con il treno delle 12.46. La linea rimarrà interrotta da lunedì 5 agosto a giovedì 9 agosto. In una nota di ferrovie dello stato consiglia ai viaggiatori di informarsi in biglietteria o sul sito per conoscere nel dettaglio quali saranno i treni soppressi. Un disagio che si andrà a sommare allo stop dei treni tra Verona, Vicenza e Grisignano che continuerà fino al 21 agosto.
LITE VIOLENTA IN QUARTIERE SAN MARCO, DASPO DEL QUESTORE Avevano provocato una violenta lite all’esterno di un bar in quartiere San Marco lo scorso mercoledì 31 luglio. I residenti li avevano fotografati mentre uno dei due teneva l’altro per i capelli in mezzo alla strada e in un video si vedeva chiaramente che gli sferrava un calcio in pieno volto. I due uomini erano in evidente stato di ubriachezza ed erano stati identificati e denunciati dai Carabinieri. Questa la reazione il giorno dopo della presidente del Consiglio di Quartiere San Marco. Ora il questore di Vicenza Dario Sallustio ha notificato ai due marocchini di 45 anni la misura di Daspo Willy. I due uomini non potranno più accedere e stazionare nelle immediate vicinanze del bar San Marco e del Pepe Nero Kebab di Rosà per 3 anni. In questo secondo esercizio pubblico, lo scorso 23 luglio i due uomini erano stati identificati dai Carabinieri di Rosà e denunciati per i reati di lesioni personali, minaccia ed estorsione. I due 45enni avevano picchiato il proprietario del locale pretendendo di non pagare i pasti e le bevande alcoliche che avevano consumato. E negli scorsi giorni il Questore ha emesso nei confronti di un 25enne albanese il divieto di accesso e stazionamento nelle immediate vicinanze del “Bella Vita Caffè” di Rossano Veneto per la durata di 2 anni. L’uomo approfittando della momentanea assenza della cassiera si era impossessato di 600 euro dalla cassa.
MALTRATTA LA MADRE, VIA DA CASA E BRACCIALETTO ELETTRONICO Ha maltrattato la madre per mesi, fino a costringerla ad andarsene dalla sua abitazione per chiedere aiuto e protezione a un altro figlio: autore della violenza è un 40 enne, residente in Valbrenta nei confronti del quale, nelle scorse ore, è stata emessa un'ordinanza con l'applicazione del braccialetto elettronico. Questo l'esito delle indagini eseguite dai carabinieri della Compagnia di Bassano, su un caso di violenza arrivato al suo apice lo scorso anno, con la vittima dei maltrattamenti che ha scelto di denunciare il figlio per i ripetuti soprusi subiti.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.