A TU PER TU CON L'ORSO SULLE MONTAGNE DI CISMON DEL GRAPPA
A tu per tu con l'orso sulle montagne di Cismon del Grappa. Protagonista dell'incontro ravvicinato è il gestore di una malga sul Massiccio che poche sere fa, mentre stava percorrendo in auto la provinciale che collega la località Col dei Prai al rifugio Scarpon si è trovato a pochi metri dal plantigrado, avvistato a bordo strada. Il malgaro ha immediatamente informato i carabinieri forestali. L'orso, con tutta probabilità, è lo stesso esemplare immortalato a inizio settimana a Seren del Grappa, ...nel Feltrino, da alcune fototrappole posizionate nel bosco. Secondo le prime analisi si tratterebbe di un maschio adulto. Adulto e anche goloso, perché sarebbe lui il responsabile delle arnie trovate distrutte sempre nel versante bellunese del Grappa. La raccomandazione dei forestali è quella di segnalare ogni avvistamento con tempestività e precisione.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.