POLITICA. DONAZZAN SALUTA LA REGIONE: “TORNERO’ DA PRESIDENTE”
Lascia ma non molla. Il cuore di Elena Donazzan batte in Veneto. Martedì l’insediamento al Parlamento Europeo, oggi le dimissioni da assessore al Lavoro, Istruzione, Formazione professionale, Pari opportunità ma non prima di gestire l’ultimo tavolo di crisi.
Non è un addio ma un arrivederci. Vola a Bruxelles, ma pronta a prendere il primo aereo per tornare se fosse chiamata a fare la Governatrice, il suo sogno.
E quindi si porta la regione a Bruxelles. Le cause delle imprese venete ...nel suo ruolo di vicepresidente della commissione industria. Due sfide già in agenda.
Diciannove anni in Regione. Snocciola i numeri: i 330 tavoli di crisi, oltre due miliardi e mezzo di euro dal Fondo Sociale Europeo che interessano più di un milione di veneti, 1 miliardo e mezzo in formazione professionale per oltre centomila ragazzi. I 472 corsi dell’Its Accademy. Le politiche per l’occupazione: più di 221 milioni. E poi l’ambita eredità da assessore. Il Toto nomi per il dopo Donazzan vede in corsa il trio Enoch Soranzo, Massimo Giorgetti, Lucas Pavanetto. Risiko in regione anche per la vicepresidenza. Non si espone Ma un’idea Elena Donazzan ce l’ha.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.